Avviso ai clienti Bip Mobile

Data:

 

Il Corecom Umbria informa i clienti della società Bip mobile, ai quali è stato interrotto il servizio dal 30 dicembre 2013 e che hanno vista inibita la portabilità del numero verso altro operatore mobile, che è stata predisposta una procedura straordinaria e temporanea, che sarà operativa a partire dal 17 febbraio 2014, per consentire ai medesimi di mantenere il proprio numero cambiando operatore.

 

Per i clienti di Bip Mobile che hanno già effettuato richiesta di portabilità del proprio numero mobile verso altro operatore non vi sono ulteriori adempimenti. I clienti che invece non avessero effettuato la richiesta di portabilità entro il 20 febbraio 2014, sono invitati ad effettuare tale richiesta presso il punto vendita dell’operatore mobile prescelto entro e non oltre il 15 marzo 2014.


Per quanto concerne il trattamento del credito residuo, l'AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazione) ha richiamato gli operatori a fornire, ai clienti della Società Bip Mobile interessati alla portabilità, informazioni peraltro consultabili sui siti web di ciascun operatore, complete, chiare e trasparenti.

P
er ulteriori informazioni si rimanda al link di seguito:
http://www.agcom.it/default.aspx?DocID=12601.

Ultimo aggiornamento: 19/02/2014