Nuovo Regolamento sulla gestione del contenzioso tra operatori e utenti
Con Delibera n. 203/18/CONS, l'AgCom ha approvato il nuovo Regolamento sulle procedure per la risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche, che rende possibile l’entrata in funzione della piattaforma telematica “Conciliaweb”.
Non appena verrà approvato il Regolamento attuativo, il Corecom Umbria, su questo sito, informerà i cittadini sulle nuove modalità di gestione delle controversie (presentazione delle istanze, tentativo di conciliazione, provvedimenti di urgenza, definizione delle controversie, etc.).
Fino a nuovo avviso, chi vuole presentare un'istanza dovrà continuare a seguire le indicazioni fornite a questo link.
Scarica la Delibera 203/18/CONS (Approvazione del regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche).
Scarica l'Allegato A (Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra utenti e operatori di comunicazioni elettroniche).
Scarica l'Allegato B (Sintesi della consultazione pubblica avviata con delibera n. 422/17/CONS).



