Segnalazioni in materia di par condicio e comunicazione istituzionale
Eventuali segnalazioni vanno inviate al seguente indirizzo di posta elettronica: cons.reg.umbria@arubapec.it
Ogni segnalazione deve riportare, a pena di improcedibilità/ammissibilità:
- la denominazione e i recapiti completi del segnalante (soggetto politico per le segnalazioni in materia di comunicazione istituzionale), con l'indicazione di un indirizzo di posta elettronica certificata presso cui il Corecom possa indirizzare eventuali comunicazioni;
- copia del documento di identità del segnalante;
- l'indicazione dell'autore della presunta violazione ovvero ogni dato disponibile ai fini dell'identificazione del responsabile della presunta infrazione (indicazione della PA o dell'emittente radiotelevisiva ovvero dell'editore e del giornale o periodico cui sono riferibili le presunte violazioni segnalate);
- una descrizione circonstanziata dei fatti all'origine della segnalazione;
invio della documentazione oggetto della segnalazione (ove possibile copia del post/della locandina/etc.).